Provincia / Castellammare di Stabia

Commenta Stampa

Arriva la nave da crociera, il Sindaco accoglie i turisti


Arriva la nave da crociera, il Sindaco accoglie i turisti
10/09/2013, 13:06

CASTELLAMMARE DI STABIA - Il sindaco Nicola Cuomo ha atteso sul molo l’arrivo della nave da crociera Minerva, attraccata alle 7,30 al porto di Castellammare di Stabia, con a bordo circa 300 passeggeri. Il primo cittadino ha dato il benvenuto ai passeggeri
dell’imbarcazione, augurando una buona permanenza in città ai turisti che hanno scelto di trascorrere qualche ora per le vie del centro cittadino.
“Sono convinto che si troveranno bene nella nostra città” ha esordito il sindaco Nicola Cuomo. “Il turismo è una delle tre attività principali della nostra città e va potenziato – continua il primo cittadino - Lavoriamo proprio in questo senso, per migliorare sempre di più l’accoglienza, curare tutto nei minimi particolari e non lasciarsi scoraggiare dal momento molto critico che sta attraversando la città di Castellammare di Stabia. Si possono raggiungere ottimi risultati utilizzando bene le poche risorse disponibili, lavorando anche insieme ai cittadini. Mi auguro che gli stabiesi comprendano gli sforzi che stiamo compiendo, indispensabili per il rilancio della città e per il futuro dei loro figli” ha concluso il sindaco.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©