Provincia / Torre del Greco

Commenta Stampa

ASL Napoli 3 Sud: Conferenza dei Sindaci


ASL Napoli 3 Sud: Conferenza dei Sindaci
18/07/2013, 15:56

TORRE DEL GRECO - Si è tenuta oggi, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Baronale di Torre del Greco, la Conferenza dei Sindaci dell’ASL Napoli 3 Sud.

 

L’incontro - presieduto da Gennaro Malinconico, Sindaco di Torre del Greco (Comune Capofila) - è durato oltre tre ore e ha visto la partecipazione dei rappresentanti istituzionali di 39 delle 57 amministrazioni comunali appartenenti all’ASL Napoli 3 Sud.

 

La Conferenza, dopo avere convenuto sulla corretta interpretazione di quanto disposto dall’articolo 20 della Legge Regionale Campania n. 32 del 03/11/1994 così come integrata dalle modifiche introdotte dalla Legge Regionale Campania n. 23 del 21/07/2012, ha ritenuto di procedere al rinnovo integrale del Comitato di Rappresentanza, che, a seguito di votazione palese, risulta essere composto dai seguenti Sindaci: Nicola Cuomo (Castellammare di Stabia), Raffaele Allocca (Somma Vesuviana), Angelo Guadagno (Volla), Giuseppe Cuomo (Sorrento) e Giuseppe Barbato (Camposano). La presidenza del Comitato è conferita, ai sensi della Legge sopra citata, al Sindaco del Comune più popoloso, ovvero Castellammare di Stabia.

 

Vista la necessità di effettuare i dovuti approfondimenti, la Conferenza ha invece rinviato ad altro incontro la discussione in merito al Verbale n. 8 del Collegio Sindacale dell’ASL Napoli 3 Sud (con il quale si è espresso parere non favorevole al Bilancio Consuntivo 2012).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©