Provincia / Giugliano

Commenta Stampa

Autocompattatori, Pianese: “faremo chiarezza sull’accaduto”


Autocompattatori, Pianese: “faremo chiarezza sull’accaduto”
04/08/2011, 15:08

Gli agenti della Polizia Municipale diretti dal Comandante Antonio Baldi stanno effettuando un’indagine a seguito dell’email di un cittadino dove ha segnalato che un’autocompattatore ha svuotato nei giorni scorsi un carico di rifiuti in un piazzale adibito allo stazionamento dei pullman nel territorio del comune di Giugliano.
La segnalazione è stata anche riportata da alcuni organi di stampa dove riproducendo il video viene ripreso la sequenza dello scarico.
Le indagini, condotte dal Comandante Baldi, sono ancora in corso al fine di per verificare la provenienza dell’automezzo, la proprietà e le eventuali cause dell’inconsueto gesto.
“L’indagine è ancora in corso – dichiara il Comandante Antonio Baldi - ho anche interpellato la Senesi per risalire alla proprietà dell’automezzo, nelle prossime ore faremo chiarezza e non escludo ripercussioni giuridiche sull’accaduto, se c’è stato dell’illecito ci saranno degli atti consequenziali”.
Dell’accaduto è informato il Sindaco Pianese il quale ha dichiarato “ Sono stato informato dal Comandate Baldi dell’accaduto e voglio ringraziare il Cittadino che ci ha informato. Bisogna fare chiarezza – continua Pianese - non ammetto tali comportamenti, stiamo ripulendo le strade con mille difficoltà legate alla saturazione degli Stir, invitando tutta la cittadinanza ad una maggiore collaborazione. Il Comandante Baldi nelle prossime ore mi riferirà l’esito dell’indagine e agiremo di conseguenza – conclude Pianese – anche nel denunciare chi ha procurato questo disservizio e causato un danno alla Città.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©