Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Bacoli: due consigli nel mese di luglio


Bacoli: due consigli nel mese di luglio
30/06/2010, 19:06

BACOLI - Consigli comunali in arrivo. Roventi per le temperature e per l’ordine del giorno.  In seguito alla riunione dei capigruppo consiliari (per il Pdl Simone Scotto di Carlo, per il Faro della Libertà Gino Illiano, per il Partito Democratico Nicola Castaldo in assenza di Carlo Giampaolo e per volontà dell'amministrazione e del presidente Aniello Savoia, sono stati invitati anche i consiglieri Vincenzo Marotta- UDC,  assente per motivi personali, e Josi Gerardo Della Ragione della lista “Ci mettiamo la faccia”,  non costituitosi in alcun gruppo consiliare).
Saranno due le sedute di Consiglio comunale nel mese di luglio: la prima il 9 e la successiva il 14. Entrambe alle 18:30 presso la sala Ostrichina nel complesso vanvitelliano sul Lago Fusaro. All’ordine del giorno del primo consiglio l’istituzione delle cinque commissioni consiliari permanenti ( “Affari amministrativi e del personale – Polizia Municipale e Polizia Amministrativa”; “Finanze, Bilancio, Tributi, Pianificazione economica, Commercio ed Annona; “Assetto del territorio”; “Servizi socio-assistenziali e culturali”; “Demanio e spiagge” ); variazione dell'articolo 18 del Regolamento comunale; due mozioni consiliari presentate dal Pd ed aventi ad oggetto "Problematiche viabilità - via Cuma" e "Politiche del Personale".
Nel Consiglio del 14, invece, si presenterà, discuterà e voterà sia il Bilancio di Previsione 2010 che il Regolamento comunale relativo alle riprese audio-visive dei Consigli comunali ed al caricamento degli stessi presso il sito Internet ufficiale del Comune di Bacoli.

Commenta Stampa
di Elisabetta Froncillo
Riproduzione riservata ©