Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Venerdì 8 giugno “La grande festa sulla spiaggia” al Fusaro

“Balla & piensa”, al Kanathé il dj set ufficiale dei 99 Posse


“Balla & piensa”, al Kanathé il dj set ufficiale dei 99 Posse
04/06/2012, 22:06

BACOLI (NA) - Continuano senza sosta i grandi eventi del Kanathé. Dopo le esibizioni in consolle di Bunna degli Africa Unite e dei Kalibandulu, e dopo il live elettronico dei napoletani Silicon Dust, venerdì 8 giugno è la volta della grande festa sulla spiaggia con “Balla & piensa”, il dj set ufficiale dei 99 Posse, dal nome dal titolo di uno dei brani contenuti in Cerco Tiempo (1998).

A fare gli onori di casa alla consolle del Kanathé (Via Spiaggia Romana 31/33, località Fusaro - 80070 – Bacoli, Na), provvederanno quindi tre nomi storici della musica indipendente e antagonista partenopea e dell'intera penisola: Marco Messina, Massimiliano Jovine e Luca Persico.
I “Cattivi Guagliuni” riscalderanno la dancehall con le loro personalissime scelte musicali, in un viaggio tra i brani che li hanno formati, ispirati e accompagnati. Per muoversi e riflettere, come da vent'anni a questa parte hanno abituato a fare...

La serata sarà arricchita dalle selezioni musicali rock, 80's, hip hop, d'n'b, reggae, dub, ska (on 2 stages) di Dj Juan, Conscious Sound, Papa Ozne aka Enzo Casella, Oluwong from Ammontone Prod., Oyoshe from Broke'n Spuork.

“La grande festa sulla spiaggia”, presentata da SoWhat! Collective, avrà inizio alle ore 21.00 ed avrà un costo di 7 euro.
A pochi metri dal mare, inoltre, mercatino della notte, artisti di strada e brace renderanno l’atmosfera ancora più vivace.
Per ulteriori informazioni https://www.facebook.com/events/204968469625089/
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©