Provincia / Benevento

Commenta Stampa

Benevento, al via i nuovi parcheggi a pagamento al Rione Ferrovia


Benevento, al via i nuovi parcheggi a pagamento al Rione Ferrovia
10/11/2011, 16:11

Benevento, 10 novembre 2011 – Dal 21 novembre avrà inizio il servizio di gestione dei parcheggi a pagamento (cosiddette “strisce blu”) al Rione Ferrovia. Il servizio è stato affidato alla Sannio Lavoro onlus s.c.s. mediante il sistema di pagamento con parcometri (tariffa oraria o frazione di ora €. 0,75).

In particolare saranno interessate le seguenti viabilità: via Grimoaldo Re - via Paolo Diacono - via Lungo Calore Manfredi di Svevia - viale Principe di Napoli - via F. Paga - via XXV Luglio e via Compagna.

Nelle suddette viabilità saranno istituiti anche gli stalli riservati ai residenti (cosiddette “strisce gialle”) e gli interessati potranno presentare istanza, per il rilascio di un solo contrassegno per nucleo familiare (l’istanza dovrà essere corredata della documentazione comprovante la propria residenza) presso il Settore Mobilità e Traffico del Comune di Benevento.

I modelli per presentare l’istanza potranno essere ritirati presso la sede del Settore Mobilità e Traffico in via del Pomerio o scaricati dal sito Internet del Comune di Benevento.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©