Provincia / Benevento

Commenta Stampa

Benevento. Approvazione PUC, documentazione trasmessa alla Provincia


Benevento. Approvazione PUC, documentazione trasmessa alla Provincia
31/01/2012, 13:01

Benevento – Il Piano Urbanistico della città di Benevento, così come approvato dal Consiglio Comunale nella sua versione definitiva, è stato trasmesso alla Provincia di Benevento, al fine di perfezionare con l’ultimo passaggio amministrativo, previsto dalla legge regionale 16/2004, la sua approvazione.

A darne comunicazione è stato l’assessore all’Urbanistica, Marcello Aversano che ha inoltre spiegato che: “Il Piano Urbanistico Comunale che è stato trasmesso alla Provincia, consta di circa 700 allegati tra elaborati tecnici, delibere, osservazioni e pareri.

Si tratta del frutto di un lavoro che impegnato costante tutti i dipendenti del settore Urbanistica, dell’Ufficio di Piano. Il mio ringraziamento è inoltre rivolto ai dirigenti di settore, a partire dall’ingegnere Salvatore Zotti, e agli assessori, che si sono succeduti nel periodo di tempo durante il quale è stato materialmente predisposto il Piano.

Sono certo – ha infine concluso l’assessore Aversano – che la Rocca dei Rettori saprà recepire le istanze di trasformazione sociale e urbana contenute nel Puc, adottando tutte le iniziative necessarie a conferire la massima celerità alla conclusione dell’iter”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©