Provincia / Benevento

Commenta Stampa

Benevento. Buoni mensa per materne ed elementari: domani pubblicato il Bando


Benevento. Buoni mensa per materne ed elementari: domani pubblicato il Bando
26/01/2012, 16:01

Benevento, 26 gennaio 2011 – L’assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche per la Famiglia del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, comunica che domani 27 gennaio sarà pubblicato il bando per l’erogazione dei pasti gratuiti per l’anno scolastico 2011/12, destinati agli alunni delle scuole materne ed elementari.

Possono farne richiesta i nuclei familiari residenti in Benevento il cui reddito ISEE nell’anno 2010 non abbia superato i 5.000 euro.

Il bando e la domanda di partecipazione sono disponibili presso il IV Settore Servizi Sociali, al viale dell’Università 2/A; presso l’Ufficio Relazioni Pubbliche (URP) sito al Megaparcheggio (palazzo Impregilo); ed è inoltre sempre possibile scaricare la documentazione dal sito: www.comune.benevento.it

Le domande dovranno essere inviate per posta o a recapitate mano al protocollo del IV Settore al viale dell’Università 2/A, entro il termine perentorio del 14 febbraio prossimo.

“Nonostante i tagli imposti alla spesa degli enti pubblici – ha spiegato l’assessore Scarinzi – anche per la prossima annualità resterà inalterato l’appostamento previsto nel bilancio comunale e dedicato proprio all’acquisto di blocchetti di buoni mensa. Saranno impegnati, come per l’annualità 2010/2011, 50mila euro che sono serviti negli scorsi 12 mesi a garantire l’accesso al servizio a domanda individuale, ad oltre 300 studenti minori residenti sul territorio comunale di Benevento”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©