Provincia / Benevento

Commenta Stampa

Benevento. Nuovi loculi, scade il 13 febbraio il termine per presentare le domande


Benevento. Nuovi loculi, scade il 13 febbraio il termine per presentare le domande
02/02/2012, 12:02

Benevento, 2 febbraio 2012 – L’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, fa presente che il 13 febbraio scade il termine per la presentazione delle istanze relative all’avviso pubblico per la concessione a privati di n. 355 loculi con durata trentennale.

Si ricorda che gli interessati potranno chiedere informazioni e/o reperire l’istanza di prenotazione, redatta secondo il modello appositamente predisposto, dal 20 gennaio al 13 febbraio, presso il IV Settore Socio Assistenziale ed Istruzione sito al viale dell’Università 2/A o presso l’Urp dell’Ente sito al Megaparcheggio (Palazzo Impregilo). Il modello è scaricabile anche dal sito Internet dell’Ente all’indirizzo www.comune.benevento.it

“Mi preme sottolineare – spiega l’assessore Scarinzi – che si tratta dell’ultima occasione per acquistare i loculi in concessione all’interno dell’attuale perimetro del cimitero. I prossimi, infatti, saranno realizzati all’interno della nuova area cimiteriale. Per quanto attiene, poi, al discorso degli aumenti va chiarito che le norme contenute all’interno delle ultime leggi finanziarie obbligano i Comuni ad adeguare il costo dei servizi a domanda individuale, ovvero a tariffa. Lo stesso discorso varrà anche in futuro. Ragion per cui è da prevedere un’ulteriore lievitazione delle tariffe”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©