Provincia / Benevento

Commenta Stampa

Benevento. Regolari le corse dei bus, il Sindaco invita a limitare gli spostamenti


Benevento. Regolari le corse dei bus, il Sindaco invita a limitare gli spostamenti
04/02/2012, 13:02

Benevento, 4 febbraio 2012 – Si rende noto che l’azienda municipale di trasporto pubblico, Amts garantisce anche oggi l’ordinaria circolazione dei propri mezzi. Sono tutte confermate, infatti, le corse dei bus che uniscono i diversi quartieri della città con comprensibili ritardi dovuti alle condizioni di percorrenza delle arterie cittadine.

Nelle aree dove più importanti sono i disagi per la normale circolazione dei mezzi, viene comunque assicurata la raccolta dei passeggeri nei luoghi dove è più facile procedere alla sosta dei veicoli, in particolare: per Capodimonte, presso il punto di distribuzione carburante Agip subito dopo il ponte San Nicola; per Pacevecchia, presso lo spiazzale dell’edicola dell’ospedale Rummo.

A partire dalle ore 14 di oggi, con il rientro in servizio del secondo turno dei dipendenti dell’Amts, sarà potenziata ulteriormente la programmazione e la circolazione dei mezzi pubblici.

Ancora una volta, il sindaco di Benevento sollecita la cittadinanza a limitare solo al minimo indispensabile i propri spostamenti, preferendo sempre l’uso di mezzi pubblici. Ed in ogni caso, per la circolazione dei pedoni viene richiesta massima attenzione a causa dei rischi prodotti dallo scivolamento di pezzi di neve ghiacciata dagli alberi e dai cornicioni dei palazzi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©