Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Bonifica straordinaria di Vico Santa Maria della Neve

Chiosi: ottimo test

Bonifica straordinaria di Vico Santa Maria della Neve
11/10/2013, 11:24

NAPOLI - <<Stamane - dichiara il Presidente Chiosi - è stata bonificata tutta la strada di Vico Santa Maria della Neve a Mergellina, a ridosso dell'area del crollo della Riviera di Chiaia.
Con l'ausilio di personale ASIA e Polizia Locale - spiega il Presidente - sono state rimosse tutte le carcasse abbandonate, i rifiuti ingombranti, quelli speciali e pericolosi. Sono state rimosse le erbacce infestanti e disinfettata tutta la strada e le strutture di ASIA.
Quello di stamane - continua Chiosi - è un primo test in vista dell'avvio, tra qualche settimana, di un vasto programma di bonifica territoriale che interesserà le strade della Municipalità. Coinvolgeremo anche ASL, Servizio Fogne e Giardinieri che dovranno affiancare ASIA e Polizia Locale. A breve terremo le conferenze di servizi organizzative e pubblicheremo il calendario degli interventi che saranno effettuati nelle ore mattutine, così da non aver problemi con gli straordinari che mancano per i servizi comunale.
Sarà indispensabile la collaborazione dei cittadini che saranno avvisati con appositi volantini.
Ringrazio ASIA e Polizia Locale - conclude Chiosi - per il lavoro che hanno svolto questa mattina, che ha recuperato alla vivibilità una delle aree più degradate della Municipalità>>.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©