Provincia / Benevento

Commenta Stampa

Campagnuolo: Mi dissocio da inea politica intrapresa


Campagnuolo: Mi dissocio da inea politica intrapresa
01/07/2013, 12:53

BENEVENTO - Il sottoscritto Raffaele Pengue e tutto il Coordinameto Provinciale di Benevento, dopo una riunione tenutasi a Benevento, preso atto dell’esistenza di elementi di rottura ormai lontani dallo spirito che aveva portato alla creazione di Grande Sud,abbandonano il progetto, in quanto non vi sono più i presupposti per lavorare a tutela del territorio.
Personalmente posso assicurare che continuerò a farmi portavoce delle istanze territoriali anche se non più sotto lo stemma arancione.
Resta immutata la mia stima e la mia amicizia nei confronti e non escludo una collaborazione futura con il leader Gianfranco Miccichè, On. Pippo Fallica e On. Gianfranco Blasi,ma ritengo necessario abbandonare il partito; di cui sono fondatore in Campania nonché nella provincia di Benevento essendo il terzo ad aderirne, dietro On. Pugliese e ex Coordinatore Provinciale di Caserta  Paride Amoroso (dimissionario da 3 giorni),  per divergenze acute con la linea politica di Domenico Ventriglia e la sua ‘’vecchiaia patologica’’. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©