Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Carburanti: Nuovo seminario promosso dalla Figisc Napoli


Carburanti: Nuovo seminario promosso dalla Figisc Napoli
13/11/2013, 11:32

NAPOLI - Il persistere della grave crisi economica che ha colpito l’intera Europa e in particolar modo l’Italia, ha gravemente danneggiato il settore della distribuzione dei carburanti, che si trova sempre più a dover fronteggiare specifiche sfide che devono essere immediatamente raccolte soprattutto se questo vitale settore economico deve continuare a portare il proprio contributo all’ammodernamento della rete distributiva ed al contenimento dei prezzi. Da qui la necessità di una continua e costante formazioneche ha già visto coinvolti nei precedenti anni numerosi operatori del settore, che, grazie alle competenze acquisite, riescono a tener testa all’indebolimento della domanda. Pertanto, in continuità con le esperienze precedenti, la Figisc Confcommercio della provincia di Napoli, presieduta da Vincenzo Mosella, ha individuato un percorso formativo che può rappresentare un ulteriore e importante tentativo di migliorare le condizioni di posizionamento delle Aziende sul mercato.
Il percorso formativo, finanziato dalla Camera di Commercio di Napoli, è rivolto non solo ai Gestori degli impianti di distribuzione carburanti ma anche al personale dipendente ed ha come scopo quello di formare figure professionali sempre più avanzate ed in grado di utilizzare programmi personalizzati, realizzati con il loro contributo, per ottimizzare la gestione di Aziende sempre più automatizzate.
L’attività di formazione avrà inizio mercoledi 20 novembre prossimo. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©