Provincia / Caserta

Commenta Stampa

La notizia data in anteprima al Centro Commerciale Campania

Caserta: Anna Tatangelo rivela la collaborazione nel nuovo album con il grande artista Mario Biondi


Caserta: Anna Tatangelo rivela la collaborazione nel nuovo album con il grande artista Mario Biondi
20/01/2011, 21:01

CASERTA - Ha riservato più di una piacevole sorpresa il concerto che Anna Tatangelo ha tenuto ieri sera (mercoledì 19 gennaio) sul palco del Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce).

La cantante, che si sta preparando per il Festival di Sanremo, dove si esibirà con la canzone ‘Bastardo’, ha rivelato al pubblico di Piazza Campania alcune anticipazioni sul suo nuovo album che uscirà nei giorni della kermesse canora più importante d’Italia.

Nella nuova raccolta di 13 canzoni, ci sarà un brano che la vedrà duettare per la prima volta con un artista del calibro di Mario Biondi.

“Volevo tenere ancora riservata la notizia della collaborazione con Biondi – ha affermato l’artista di Sora – ma quando canti davanti al tuo ‘fan club’ qualche anticipazione la devi dare, ero ferma da un paio di anni ed è normale che ci sia una grande attesa da parte del mio pubblico.

Per me è stata una grande soddisfazione poter cantare con Mario Biondi, è una persona eccezionale che si è messa a disposizione e ha creduto dall’inizio in me e nel nostro progetto”.

Anna Tatangelo è stata protagonista di una perfomance di 50 minuti con le canzoni che l’hanno resa celebre, regalando anche con un classico della canzone napoletana, ‘Tu Si 'na Cosa Grande’ di Domenico Modugno.

“Non lo faccio sempre – ha commentato la cantante – ma quando si crea un rapporto particolare con il pubblico mi cimento anche con i classici, soprattutto in Campania, una regione che praticamente mi ha adottato, qui mi sento a casa”.

Il pubblico del Centro Commerciale Campania durante l’esibizione è stato spesso invitato a cantare e i ragazzi sotto il palco, felici di interagire con il loro idolo, hanno cantato con passione dando prova di conoscere alla perfezione le canzoni dell’artista.

“Cantare davanti ad un pubblico – ha detto – è sempre un’emozione. In un contesto come quello di stasera la gente la puoi guardare in faccia e l’emozione è ancora più forte”.

Anna Tatangelo ha concluso il concerto con una raccomandazione per tutti: guardare il Festival di Sanremo e incrociare le dita per lei.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.