Provincia / Caserta

Commenta Stampa

Caserta, Marino: per la prima volta riferimenti certi


Caserta, Marino: per la prima volta riferimenti certi
25/02/2011, 16:02

“Il congresso cittadino del Partito Democratico è un’importante occasione per il rilancio del progetto politico del partito a Caserta. Per la prima volta si gettano concretamente le basi per dare riferimenti certi ai cittadini del capoluogo.
Con il congresso e la definizione del nuovo gruppo dirigente, si chiude la fase di risanamento del Pd in città e si apre quella del radicamento, di un cammino nuovo e di un nuovo entusiasmo per affrontare le prossime sfide, a partire dalle elezioni comunali del 15 maggio prossimo”.
È il messaggio del candidato sindaco del centrosinistra, Carlo Marino, alla vigilia del congresso del Pd nella città di Caserta, in programma domani e dopodomani.
Marino porterà il suo saluto nella mattinata di domani al congresso: “Da tre mesi ormai – sottolinea – sto mettendo in campo tutto il mio impegno per dare alla città un programma serio e concreto delle cose da fare. Discuto di temi e problematiche direttamente con i cittadini, con il mondo delle professioni, del sapere, con i giovani e gli imprenditori, con tutto il tessuto più autentico della nostra città. Accanto a questo lavoro c’è quello portato avanti in parallelo dai partiti.
Il mio augurio è che il nuovo assetto del Pd a Caserta dia lo slancio giusto per riaccendere in città la voglia di partecipazione alla politica. Lo si può fare scegliendo un gruppo dirigente coeso, autorevole e pronto a darsi da fare per ascoltare la città reale”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©