Provincia / Caserta

Commenta Stampa

Caserta, “Un sindaco capace”, ecco lo slogan di Carlo Marino


Caserta, “Un sindaco capace”, ecco lo slogan di Carlo Marino
16/02/2011, 13:02

“Un sindaco capace”. È questo lo slogan della campagna elettorale di Carlo Marino, candidato sindaco del centrosinistra alle elezioni comunali di Caserta del 15 maggio prossimo. Il claim caratterizzerà l’intera campagna di comunicazione, partita oggi, con nuove foto in camicia bianca dell’avvocato.
La prima fase prevede per tutto il mese di febbraio l’affissione di manifesti 6x3 nel rione Acquaviva e di altri manifesti (formato 70x100) visibili invece in tutta la città.
“Un sindaco capace” sarà declinato poi sulla base delle priorità programmatiche che emergeranno dal lavoro congiunto della cabina di regia del centrosinistra e del Cantiere delle idee, il progetto di elaborazione condivisa del programma voluto da Carlo Marino.
“Caserta – commenta Marino – è una città che ha bisogno di una guida certa, concreta e affidabile, capace di attrarre investimenti e di governare i processi. Io mi candido ad affrontare e risolvere i problemi dei cittadini. Non basta essere persone perbene, questa è la pre-condizione fondamentale, ma occorrono idee e uomini che le traducano in concreto”. Per riuscirci ci vogliono passione e competenza, capacità che vengono riconosciute a Carlo Marino anche per la sua precedente esperienza amministrativa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©