Provincia / Casoria

Commenta Stampa

Casoria, distribuzione kit raccolta differenziata


Casoria, distribuzione kit raccolta differenziata
27/06/2013, 14:24

CASORIA - Si avvisa la cittadinanza che a seguito di accurati controlli e di alcune segnalazioni pervenuteci da cittadini si sono riscontrate delle anomalie su alcune partite delle buste in distribuzione per la raccolta differenziata.

A tal proposito nell’eventualità che si riscontrassero le sopracitate anomalie l’utente potrà, rivolgersi o al numero verde 800177813 o segnalando le stesse al sito di posta elettronica info@casoriambiente.it  sarà, quindi., nostra cura, in tempi strettissimi, provvedere alla sostituzione delle buste previo consegna delle buste eventualmente difettose.

Precisiamo che, tale increscioso inconveniente è dovuto ad un uso di materiali con un grado più elevato  di biodegradabilità il tutto, in conformità alle nuove stringenti normative in materia.

Scusandoci per l’eventuale disagio arrecatovi vi ricordiamo,ancora una volta, che a  partire dal giorno 03/06/2013 sono iniziate le attività di distribuzione dei Kit per la raccolta differenziata, che sta avvenendo presso il domicilio dell’utente con  il sistema del porta a porta e che qualora l’utente al momento della consegna risultasse assente e solo ed esclusivamente in questo caso, lo stesso potrà recarsi, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00   presso il Center point della Maione Group  sito in Casoria alla via  G. Giolitti n. 4,  munito di codice fiscale e copia della bolletta attestante l’avvenuto pagamento della TARSU .

Dopo la fase sperimentale, questa volta ogni singola busta sarà munita di un codice a barre corrispondente ad ogni singola famiglia. Questo servirà ad evitare un uso indisciplinato dei sacchi per il conferimento, oltre a limitare fortemente l’abbandono in alcune strade di periferia, fenomeno calato, ma purtroppo ancora presente.

Rinnoviamo, pertanto ancora una volta, l’invito alla cittadinanza ad effettuare con sempre più impegno la raccolta differenziata al fine di raggiungere l’agognata percentuale del 70% e ricordiamo  che  eventuali segnalazioni relative alla raccolta rifiuti possono essere inviate o alla e mail dell’Ufficio Pubbliche Relazioni info@casoriambiente.it o ai vigili ambientali del Comune di Casoria.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la cittadinanza che da sempre collabora e  coopera con la Casoria Ambiente S.p.A. . 

            

L’Assessore all’Ambiente                                                            Il Presidente C.d.A.

Avv. P. Tignola                                                                                 Dott. F. Girardi

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©