Provincia / Casoria

Commenta Stampa

Il sindaco Carfora pensa ad allargare la maggioranza

Casoria, giunta azzerata. Consultazioni in corso


Casoria, giunta azzerata. Consultazioni in corso
13/02/2014, 12:37

CASORIA (NA) - Ore di consultazioni e decisioni per il sindaco di Casoria, Vincenzo Carfora. Il primo cittadino del comune a nord di Napoli ha azzerato l' esecutivo da lui guidato, soluzione già da tempo richiesta, fortemente tra l' altro, dagli esponenti della sua maggioranza.

Ben sette gli assessori che hanno lasciato il proprio posto nell' esecutivo. Tra questi anche l' ex senatore Tommaso Casillo che aveva la delega all' Urbanistica, alla Sicurezza ed alla Mobilità Urbana.

Per la nuova squadra che nascerà nelle prossime ore circolano al momento solo ipotesi. Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni ci saranno alcune conferme rispetto a quella che era la giunta appena azzerata, ma anche nomi nuovi. Un ruolo importante in tutta questa vicenda potrebbe averlo il consigliere comunale Pasquale Pugliese il quale avrebbe già iniziato a dialogare con l' amministrazione. Ma, si ribadisce, si tratta soltanto di voci di palazzo. L' unica cosa certa è che il sindaco Carfora sia orientato verso un allargamento della propria maggioranza.

Commenta Stampa
di Giovanni Concas
Riproduzione riservata ©