Provincia / Casoria

Commenta Stampa

Casoria, i numeri di Massimo Iodice: “Uniti si vince”


Casoria, i numeri di Massimo Iodice: “Uniti si vince”
22/04/2011, 09:04

“E' aperta la sfida! E' entrato nel vivo il tour elettorale. Massimo iodice, candidato Sindaco della città di Casoria, ha appena concluso il suo discorso di fronte ad una platea foltissima di persone intervenute presso il comitato elettorale di via Macello, 17.
I numeri ci sono tutti, pare essere proprio lui, infatti, il candidato più gettonato. «Voglio dire a tutti i candidati delle liste che mi sostengono - ha annunciato Massimo Iodice -, che è questa la vera coalizione di centro-destra, il nostro avversario politico è soltanto il centro-sinistra. Abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo fare. Saranno poi i cittadini ad esprimere le loro preferenze, senza alcun condizionamento! Ringrazio tutti i candidati di: Casoria in Positivo, Tricolore della libertà, Nuovo PSI, UDC, Nuova Città, e Forza del Sud per aver sostenuto la mia candidatura. - ha continuato Iodice -. Grazie!
Chiedo soltanto a tutti di lavorare bene senza necessariamente imbrattare la città di manifesti. Non ne abbiamo bisogno, noi agiamo con i fatti!»
Presenti alla conferenza stampa di presentazione delle liste una folta delegazione dei candidati di tutte le liste.”. Così una nota del Comitato per Iodice Sindaco

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©