Provincia / Casoria

Commenta Stampa

Casoria, riunione gruppo consiliare PDL


Casoria, riunione gruppo consiliare PDL
28/01/2011, 13:01

Il giorno 26 Gennaio 2011, si è riunito il gruppo consiliare della PDL il quale, dopo una breve parentesi organizzativa, che ha determinato la riconferma del capogruppo Antonio Perna e la nomina dei due vice capigruppo Manlio Mele ed Orlando Esposito, ha discusso del documento politico formalizzato alcuni giorni orsono dal capogruppo consiliare dell’UDC.

A fronte di tale documento, il gruppo consiliare ha ritenuto opportuno delegare il Sindaco ed il capogruppo Antonio Perna ad un incontro con una delegazione UDC al fine di comprendere le reali ragioni che hanno generato la necessità di tale documento politico.

Il gruppo consiliare PDL, in maniera granitica, ha confermato la propria volontà di proseguire nell’incessante azione di governo.

Dopo ampia discussione, i presenti hanno ritenuto opportuno che il Sindaco ribadisse, per l’ennesima volta, la composizione dell’attuale maggioranza di governo, sgomberando il campo da qualsiasi equivoco o possibile incomprensione.

A fronte di tale richiesta, il Sindaco ha ribadito che l’attuale maggioranza di governo si compone, oltre che degli storici alleati di governo rappresentati dall’UDC, anche di quei partiti politici che a livello regionale e provinciale fanno parte dei rispettivi governi istituzionali: MPA e Nuovo PSI.

Il gruppo PDL, a conclusione dei lavori ha ribadito la propria volontà di proseguire insieme all’UDC e alle altre forze politiche impegnate nel governo locale nell’attuale esperienza governativa, confermando la decisa volontà di superare le possibili incomprensioni politiche eventualmente nate con il partito UDC.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©