Provincia / Castellammare di Stabia

Commenta Stampa

Castellammare di Stabia, apre lo sportello quotidianeità


Castellammare di Stabia, apre lo sportello quotidianeità
03/10/2013, 13:32

CASTELLAMMARE DI STABIA  - Apre i battenti l’ufficio quotidianità. Lo sportello è già a disposizione degli utenti presso il Palazzetto del Mare di via Bonito. “L’obiettivo principale del nuovo Ufficio Quotidianità del Comune di Castellammare di Stabia è la riduzione delle distanze tra i cittadini e la macchina comunale – spiega l’assessore al ramo Giusy Amato – La risoluzione dei piccoli problemi che riguardano la quotidianità avverrà attraverso la ricezione delle istanze che provengono direttamente dai cittadini”. 
“L’amministrazione comunale – commenta il sindaco Nicola Cuomo, che ha fortemente voluto quest’iniziativa – mediante la relazione con il pubblico e l’accoglimento delle varie segnalazioni, sarà in grado di avere una mappatura chiara delle problematiche cittadine, al fine di predisporre gli interventi necessari. Gli uffici comunali di competenza, una volta ricevuta la segnalazione, potranno lavorare alla risoluzione dei problemi”.
Quindi tutte le situazioni di degrado potranno essere segnalate ai seguenti numeri: 081 – 3900223 (tel.), 081 – 3900641 (fax) oppure via mail all’indirizzo quotidianita@comune.castellammare-di-stabia.napoli.it.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©