Provincia / Castellammare di Stabia

Commenta Stampa

Castellammare di Stabia. Giunta, nominata Maria Rita Ciliberto: delega ai lavori pubblici


Castellammare di Stabia. Giunta, nominata Maria Rita Ciliberto: delega ai lavori pubblici
22/07/2013, 13:51

CASTELLAMMARE DI STABIA - Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Nicola Cuomo, formalizza la nomina in giunta della dottoressa Maria Rita Ciliberto. L’esponente del partito di Sinistra Ecologia e Libertà assume le seguenti deleghe: opere e lavori pubblici, fognature e pubblica illuminazione, manutenzione rete stradale, manutenzione impianti sportivi, cimitero, edilizia pubblica e scolastica, datore di lavoro.
“Sono state superate tutte le perplessità sollevate in sede interpartitica – ha spiegato il sindaco Nicola Cuomo - Mi fa enormemente piacere che la dottoressa Ciliberto possa iniziare a collaborare con la mia amministrazione, perché convinto delle capacità amministrative e operative del nuovo assessore. Sono certo che contribuirà a migliorare la nostra città, in un settore delicato come quello dei Lavori Pubblici”.
“Sono consapevole dell’impegno e della responsabilità assunti con questa nomina. Collaborerò con lealtà e impegno con l’amministrazione comunale” ha commentato invece il neo assessore Maria Rita Ciliberto. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©