Provincia / Castellammare di Stabia

Commenta Stampa

Castellammare di Stabia “Le Mille Facce della Libertà “


Castellammare di Stabia “Le Mille Facce della Libertà “
16/04/2012, 10:04

Lunedì 16 aprile si terrà a Castellammare di Stabia un incontro organizzato dal Dipartimento regionale per la legalità sicurezza e lotta alla camorra di Futuro e Libertà della Campania.

Parteciperanno all'evento, oltre ad Antonio Sicignano, responsabile regionale del dipartimento legalità, lotta alla camorra e sicurezza di FLI, e all'on. Pietro Diodato, coordinatore provinciale di FLI Napoli, l’on Luigi Muro, deputato e coordinatore regionale di FLI Campania, e l’on. Gianfranco Paglia, deputato e medaglia d'oro al valor militare.

Durante l'evento si ricorderà il sacrificio di Fabrizio Quattrocchi, il contractor italiano ucciso in Iraq lo scorso 14 aprile 2004, e tutti i militari italiano che hanno prestato il proprio coraggio per la libertà.

All'evento (che vede la partecipazione straordinaria dell’on. Paglia, il quale da Sottotenente paracadutista partecipò alla missione UNOSOM II in Somalia e nella c.d. battaglia del pastificio a Mogadiscio, dove si distinse per coraggio e spirito eroico, rimanendo gravemente ferito e perdendo l'uso delle gambe) verranno ricordati anche i merò italiani attualmente detenuti in India.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©