Provincia / Castellammare di Stabia

Commenta Stampa

Castellammare: MPA entra in maggioranza


Castellammare: MPA entra in maggioranza
16/01/2011, 12:01

Il coordinatore provinciale del Pdl, Luigi Cesaro, Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Napoli, l’Assessore Provinciale Antonio Pentangelo ed il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Bobbio hanno incontrato nella sede del Pdl di Napoli una delegazione dell'MPA composta dal Segretario regionale Gavino Nuzzo, dal capogruppo in Consiglio Regionale Angelo Marino, dal Coordinatore provinciale Nello Cuomo e la rappresentanza dell’MPA stabiese.
E’ stata esaminata la situazione politica del Comune di Castellammare di Stabia e si è auspicato la possibilità di ricomporre la maggioranza politica che portò il Sindaco Bobbio a prevalere nelle elezioni politiche del marzo scorso.
In un clima di positiva collaborazione, esaminate e considerate oggi superabili le passate divergenze, prendendo in considerazione le possibili azioni da avviare per proseguire la ripresa socio-economica già avviata nell'interesse della città, si è concordato, data la disponibilità dell'MPA a seguire un percorso di condivisione politica sui temi oggetto del programma elettorale, un rientro dello stesso partito nella maggioranza che sostiene il Sindaco Bobbio a Castellammare di Stabia.
Nei prossimi giorni si terrà a Castellammare di Stabia una riunione interpartitica tra tutte le forze della maggioranza. In detta riunione, convocata dal coordinatore del Pdl Luigi Cesaro, oltre a recepire il rientro dell’MPA nella maggioranza, verrà rilanciata la cabina di regia per l’attuazione del programma.
Il Sindaco Bobbio ha espresso al Presidente Cesaro vivo compiacimento per il ripristino dell'originaria compagine politica uscita vincitrice dalle elezioni a Castellammare, apprezzando particolarmente lo sforzo fatto dall'MPA che ha condiviso il percorso e i principi ispiratori delle scelte dello stesso Sindaco.
Il coordinatore dell’MPA Nello Cuomo ha ribadito che l’obiettivo del Partito per Castellammare è l’attuazione del programma elettorale ed il recupero della piena funzionalità della cabina di regia, strategicamente fondamentale per proseguire l'azione politica di rinnovamento della città.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©