Provincia / Benevento

Commenta Stampa

Catapano: “Vogliamo essere sempre vicini ai bisogni reali di cittadini e imprese”


Catapano: “Vogliamo essere sempre vicini ai bisogni reali di cittadini e imprese”
26/01/2011, 16:01

L’ Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa, presieduto dal Dr. Giuseppe Catapano, attraverso la Fondazione O.P.E. Impresa prosegue la sua campagna d’ascolto itinerante su tutto il territorio nazionale insieme al Forum Nazionale Anti Usura Bancaria.

Dopo gli incontri in diverse città d’Italia, domani, giovedì 27 gennaio 2011, sarà la volta di Benevento che, alle ore 17:00, nella Sala Consiliare del Palazzo della Provincia (in Piazza Castello) ospiterà il convegno sul tema “Crisi di Impresa, Banche, Istituzioni e Territorio: Nuove Relazioni, Nuove Opportunità”.

Interverranno: il Presidente dell’Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa, Prof. Giuseppe Catapano,; il Presidente della Provincia di Benevento, Prof. Aniello Cimitile; il Presidente del Tavolo Partnariato Economico e Sociale della Regione Campania, On. Luciano Schifone; l’Avv. Antonello Secchi, Presidente della Commissione per la giustizia, gli affari interni e le libertà civili dell’O.P.E ; il Prof. Francesco Petrino, Docente di Diritto Bancario e Sovranità Monetaria presso l’Università Uniglobus di Assisi; il Rappresentante dell’Associazione La Rete, imprenditore antiracket, Dr. Sergio Vigilante.

“Dopo il successo riscosso nelle diverse città italiane – dichiara il dr. Giuseppe Catapano, Presidente dell’O.P.E. – l’Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa, d’intesa con il Forum Nazionale Anti Usura Bancaria, prosegue con entusiasmo nella campagna di ascolto rivolta a cittadini e imprese, al fine di recepire le loro istanze ed accompagnarli e sostenerli nel sempre più difficile rapporto con le banche. Attraverso questa nostra iniziativa itinerante, l’OPE intende dare un segnale concreto della propria volontà di essere al fianco dei cittadini, ma soprattutto delle Piccole e Medie Imprese, che rappresentano la spina dorsale dell’intero tessuto produttivo nazionale”.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©