Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Cercola, presentazione della DHS Napoli Futsal


Cercola,  presentazione della DHS Napoli Futsal
04/10/2013, 16:07

CERCOLA - Lunedì  7 Ottobre 2013,  con inizio previsto per le ore 12,00, presso la sala conferenza del PalaCercola, sita all’interno della cittadella sportiva di Caravita, si terrà una conferenza stampa di presentazione della squadra DHS Napoli Futsal, impegnata nel  massimo campionato nazionale di Calcio a Cinque. Introdurrà : Antonio Del Vecchio (Addetto Stampa DHS Napoli Futsal) 
Interventi:
Avv. Vincenzo Fiengo (Sindaco del comune di Cercola)
Salvatore Roffo (Assessore allo Sport del Comune di Cercola)
Dott.ssa Teresa Di Gennaro (Ufficio Politiche Sociali del Comune di Cercola)
Dott. Giuseppe De Rosa (Responsabile Settore Sport del Comune di Cercola)
Ciro Veneruso (Presidente DHS Napoli Futsal);
Vincenzo Botta (Capitano DHS Napoli Futsal)
Ivan Oranges (Allenatore DHS Napoli Futsal)

Parte la stagione agonistica della Divisione Nazionale Calcio a 5, e la città di Cercola arriva ad essere protagonista assoluta del movimento nazionale di calcetto, ospitando le gare casalinghe della DHS Napoli Fuitsal.. Una sinergia fortissima si sta realizzando tra la squadra napoletana e l’ amministrazione comunale di Cercola. Il sindaco di Cercola , Vincenzo Fiengo e l’assessore allo sport Salvatore Roffo, hanno accolto con grande soddisfazione l’iniziativa della DHS Napoli Futsal, la quale ha chiesto al comune di Cercola di reclutare 10 ragazzi del territorio , e di inserirli gratuitamente nella scuola di calcio a cinque. 
“La DHS Napoli Futsal al PalaCercola ci inorgoglisce – commenta il sindaco Fiengo – puntiamo forte  sulla  valorizzazione di questa presenza sul territorio. Attraverso la collaborazione con i settori comunali delle politiche
sociali e della pubblica istruzione stiamo approntando un piano di coinvolgimento dei nostri ragazzi con il Napoli Futsal. Nel corso della conferenza stampa annunceremo i vari provvedimenti amministrativi che stiamo adottando al fine di integrare con la città questa prestigiosa realtà
sportiva. Di certo l’obiettivo di quest’amministrazione è quello di far partecipare i nostri giovani all’entusiasmante torneo nazionale che sta prendendo il via. ”
“Lo sport – ha detto l’assessore allo sport Salvatore Roffo – in tutte le sue discipline rappresenta il volano di crescita per i ragazzi del territorio.  L’ amministrazione comunale profonderà tutte le energie possibili al fine di mettere a disposizione di società prestigiose le nostre strutture sportive: quella della cittadella sportiva di Caravita è il nostro fiore all’occhiello.
Saremo al fianco de la DHS Napoli Futsal, la quale ci permetterà di essere presenti  per quattro volte all’anno su RaiSport, momenti importanti  di valorizzazione del nostro importante impianto sportivo.”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©