Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Confermati gli UDC Palumbo e Ferrara

Cesaro completa la Giunta. Sagristani al Turismo


Cesaro completa la Giunta. Sagristani al Turismo
19/07/2010, 09:07

Il presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, ha completato la giunta nominando Piergiorgio Sagristani, assessore al Turismo – Agenda 21 – Sviluppo sostenibile – Marketing territoriale – Difesa e riqualificazione coste in sostituzione di Valeria Casizzone dimessasi la scorsa settimana. Il presidente Cesaro ha riconfermato, inoltre, Gennaro Ferrara, Vice presidente con delega per gli Affari Generali, Scuola, Sicurezza e Legalità, e Aniello Palumbo con delega all’Urbanistica, Commercio e Artigianato, Attività Produttive.
“Con queste nomine - ha affermato il presidente Cesaro - si chiude una verifica quanto mai importante tra le forze politiche che sostengono questa giunta. Si apre una nuova fase. L’UDC vede sottolineare il suo ruolo nella maggioranza con la nomina di un altro suo esponente alla guida dell’assessorato al turismo, fino ad oggi retto in maniera ottimale dall’avv. Casizzone, cui rinnovo i miei ringraziamenti personali per l’ottimo lavoro svolto”.
“Il governo della Provincia di Napoli – ha aggiunto Cesaro - esce rafforzato e consapevole delle istanze che provengono dal territorio. I tempi della verifica dovevano essere brevi. Ulteriori tentennamenti avrebbero dato adito a fondati sospetti che era in atto solo un semplice mercato delle poltrone. Così non è stato, ed oggi tutta la giunta può rinnovare sinceramente il suo impegno per una sana politica delle cose e dei fatti”.

Commenta Stampa
di Antonio Vista
Riproduzione riservata ©