Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Cesaro incontra i sindaci per gestione rifiuti


Cesaro incontra i sindaci per gestione rifiuti
13/09/2011, 11:09

Il Presidente e l’assessore all’Ambiente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro e Giuseppe Caliendo, si sono incontrati oggi con i sindaci dell’area della costiera sorrentina e dell’area flegrea per discutere l’accordo di programma per la gestione dei rifiuti delle rispettive zone.
In ambedue i casi si è convenuto di aggiornarsi a breve, in modo da permettere agli amministratori locali delle zone interessate di valutare le posizioni illustrate dall’amministrazione provinciale e di apportare eventuali correttivi dettati dalle diverse esigenze territoriali.
“Sono ottimista” ha commentato il Presidente Luigi Cesaro. Il protocollo è quello di sempre: presentazione della bozza di piano, confronto, limature e firma dell’accordo. Adesso siamo alle ultime fasi e vista la grande partecipazione e collaborazione dei sindaci delle due aree, spero entro il mese di settembre di poter giungere anche per queste due aree alla condivisione del piano con la relativa firma dei soggetti interessati”.
“Stiamo comunque procedendo secondo la tabella di marcia che ci eravamo imposti, ed entro la fine di questa settimana conto di incontrarmi anche con i sindaci dell’area nord e della zona acerrana per discutere – ha concluso Cesaro - la bozza di piano che hanno già ricevuto”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©