Provincia / Caserta

Commenta Stampa

CIA Caserta, Congresso provinciale: Ultima assemblea a Sessa Arunca


CIA Caserta, Congresso provinciale: Ultima assemblea a Sessa Arunca
18/12/2013, 15:37

CASERTA - L’assemblea dell’Ufficio Comprensorio di Sessa Aurunca ha chiuso ieri il calendario delle riunioni intercomunali preliminari all’assemblea elettiva provinciale della CIA Caserta.
La riunione delle aziende associate alla Confederazione si è tenuta nel comune di Calvi Risorta. 121 i votanti che hanno manifestato grande interesse per l’appuntamento congressuale che per la prima volta ha fatto tappa nel comune di Calvi Risorta.
I lavori sono stati introdotti dalla relazione del Presidente Guido Coppola. Quindi, gli interventi dei soci.
Nell’occasione è stata illustrata anche la nuova riforma PAC dalla Responsabile Provinciale CAA Mena Sparano. A seguire le operazioni di voto. Questi gli eletti: Francesco Palmiero, Antonio Vallario, Rita Mondrone, Gianpaolo Passaretti, Peppino Capezzuto, Rosa Tescione, Antonio Passaretta, Veronica Mancini e Maria Livia Passaretta. Tutti imprenditori agricoli dell’ortofrutta ed olivicoltura. In quota ANP è stato eletto il pensionato Pasquale Vernile, mentre in quota funzionari è stato eletto il dipendente CAF Raffaele Zumpano, figura storica della CIA territoriale.
Ha chiuso l’assemblea l’intervento del Direttore Regionale Mario Grasso.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©