Provincia / Caserta

Commenta Stampa

CIA Caserta, verso il Congresso provinciale


CIA Caserta, verso il Congresso provinciale
10/12/2013, 09:54

ALVIGNANO - Si è tenuta nell’aula consiliare del comune di Alvignano la prima Assemblea Elettiva Intercomunale del 6° Congresso della CIA. Con questo primo appuntamento si è aperto ufficialmente il Congresso provinciale. Circa 200 gli associati presenti che nell’occasione hanno avuto modo di discutere non solo di un progetto agricolo comune, ma anche di ambiente, di promozione e rilancio di territorio e prodotti. Dopo il saluto del Vicesindaco di Alvignano Maria Del Santo ha preso la parola il Presidente CIA Caserta Guido Coppola che ha illustrato il programma CIA ed ha promosso l’elezione dei delegati zonali
Sono stati eletti all’unanimità gli associati CIA: Gabriella Barone, imprenditrice agrituristica, Giovanna Palumbo, imprenditrice agrituristica, Carmine De Filippo, allevatore di bovini da carne, Felice Marra, Raffaele Micco, Luigi Landolfi, Nicola De Francesco, imprenditori zootecnia, Gina Pasquariello, imprenditrice vitivinicola.
In quota ANP sono stati eletti i soci: Salvatore De Pascale, pensionato maiscoltore, Emilio Scirocco, pensionato tabacchicoltore, Paolo Valentino, pensionato da industria agraria.
In quota funzionari ha raccolto consensi ed applausi Maria Del Santo, funzionaria INAC da sempre impegnata al fianco dei cittadini. Ha chiuso l’assemblea l’intervento del Direttore Regionale CIA Mario Grasso. Quindi, la parola è passata i gli interventi degli imprenditori agricoli e delle autorità presenti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©