Provincia / Caserta

Commenta Stampa

Commercialisti Caserta: si parla debiti fuori bilancio


Commercialisti Caserta: si parla debiti fuori bilancio
24/06/2013, 15:13

CASERTA - LOrdine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per (domani) martedì 25 giugno, un convegno dal titolo “I debiti fuori bilancio e le Società partecipate degli Enti Locali”. L’iniziativa, promossa dalla Commissione “Revisione e Controllo Enti Pubblici e Società di Capitali”, si terrà dalle 15 alle 19 nella sala congressi del Plaza di Caserta.

Parteciperanno all’incontro, nella qualità di relatori Michele Saggese, dottore commercialista dell’Ordine di Napoli, Giovanni Gerardo Parente Ragioniere Commercialista e Giovanni Marrone presidente della Commissione Revisione e Controllo. Ad introdurre i lavori Luigi Pezzullo Consigliere delegato della stessa Commissione.

“Il seminario – ricorda il presidente dell’Ordine Pietro Raucci - è in corso di approvazione da parte del Ministero dell’Interno e sarà pertanto riconosciuto ai fini dei crediti formativi obbligatori necessari per l’iscrizione nell’apposito elenco istituito con decreto del Ministero degli Interni”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©