Provincia / Frattamaggiore

Commenta Stampa

Frattamaggiore. Sarà possibile raggiungere il centro

Commercianti regalano navetta per accedere alla Ztl


Commercianti regalano navetta per accedere alla Ztl
09/12/2010, 10:12

FRATTAMAGGIORE - I commercianti associati alla
Confesercenti di Frattamaggiore metteranno a disposizione di tutti i cittadini un bus navetta gratuito per tutti i cittadini che vogliano raggiungere la Zona a Traffico Limitato prevista dall’Amministrazione comunale per le feste
natalizie (dall’ 8 dicembre fino al 5 gennaio).
Si tratta di un bus-navetta gratuito con 19 posti che, dal parcheggio di via Don Minzoni raggiungerà la Ztl e ritorno. Un servizio che darà a tutti la possibilità di raggiungere agevolmente il centro cittadino evitando l'utilizzo della macchina.

L’iniziativa dei nostri commercianti intende dare un contributo al successo della Ztl natalizia attraverso un servizio che viene reso all'intera Città, unico in tutta la provincia.
Il nostro obiettivo è quello di permettere, a tutti, di  poter lasciare la macchina nel parcheggio di via Don Minzoni e raggiungere in  pochissimi minuti il centro cittadino dove troveranno un’ampia isola pedonale,  un vero e proprio centro commerciale all’aperto.

Un ringraziamento va a tutti gli esercenti che hanno reso possibile la realizzazione di questa innovativa iniziativa: Neverland, i Bimbi di Joe, Musk, Fruscio, High Style, Bar Pio, Lordly.
Questo è il nostro contributo fattivo alla collettività, al fine di migliorare sempre più la qualità dei servizi per i cittadini frattesi e per tutti coloro che si recano nella nostra Città. All’amministrazione non chiediamo altro che pubblicizzare l’iniziativa della navetta gratuita per
permettere a tutti di fruirne.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©