Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Comunali, Iapicca: Mastella poco rispettoso delle alleanze


Comunali, Iapicca: Mastella poco rispettoso delle alleanze
11/10/2010, 15:10

 “Suscita molte perplessità la sfida che l’onorevole Mastella lancia ai problemi di Napoli, lasciando fuori dal suo ragionamento le questioni legate alle alleanze”. Lo afferma il coordinatore vicario del Pdl di Napoli, Maurizio Iapicca, che aggiunge: “Appare veramente strano che il segretario dei Popolari per il Sud abbia voluto perdere un così importante appuntamento per lanciare una improbabile sfida e non, come ci saremmo aspettati, una strategia credibile e condivisibile, per archiviare diciassette anni di malgoverno della città”.
“Una strategia – aggiunge il parlamentare – che s’è dimostrata vincente sedici mesi fa, per la Provincia di Napoli, e nello scorso mese di marzo con l’elezione di Caldoro a presidente della Regione Campania”.
“E, a dire il vero, qualche dubbio lo avanziamo anche in merito all’ennesimo cambio di casacca dell’onorevole Paolo Cirino Pomicino, rimasto folgorato da Casini sulla via per Saint Vincent. C’è solo da sperare – conclude Iapicca - che per l’ex ministro del Bilancio si tratti dell’ultimo porto in cui gettare l’ancora”.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©