Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Comune, Palmieri: “Scioglimento Consiglio Comunale? Non è mai troppo tardi”


Comune, Palmieri: “Scioglimento Consiglio Comunale? Non è mai troppo tardi”
28/02/2011, 16:02

“Il confronto serrato di queste ore tra tutte le forze politiche di opposizione per individuare il percorso più efficace per giungere al più presto allo scioglimento anticipato del Consiglio comunale è un dato estremamente positivo per la città”.

Così il capogruppo del Nuovo Psi del Consiglio comunale di Napoli, Domenico Palmieri, per il quale “sbaglia chi afferma che oramai sia troppo tardi: Sottrarre infatti anche un solo giorno a questa fallimentare esperienza amministrativa di centrosinistra non può che andare nella direzione dell’interesse generale”

“Ma non solo. L’arrivo a Palazzo San Giacomo di un Commissario - aggiunge l’esponente del Nuovo Psi - aiuterebbe a fare finalmente chiarezza sul reale stato di sofferenza dei conti del Comune offrendo così la possibilità a chi tra qualche mese sarà chiamato a governare Napoli di capire in anticipo cosa si ha realmente di fronte”.

“Anche per questo - conclude Palmieri - sarebbe assolutamente utile se anche qualche esponente della maggioranza o, meglio, della ex maggioranza aderisse senza tentennamenti all’iniziativa”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©