Provincia / Caivano

Commenta Stampa

Confcommercio: A Caivano pista di pattinaggio in piazza fino al 9 gennaio


Confcommercio: A Caivano pista di pattinaggio in  piazza fino al 9 gennaio
16/12/2011, 13:12

Una pista di pattinaggio nel cuore della città e cioè in piazza Cesare Battisti è stata allestita dall’Ascom – Confcommercio di Caivano in occasione delle festività natalizie.

L’iniziativa, promossa con il patrocinio del comune del V settore sport e cultura, è stata ideata dal presidente della sezione locale Demitry Senofonte per allietare la cittadinanza e sollevare il terziario caivanese forte anche dello stretto rapporto di collaborazione con il presidente della Confcommercio di Napoli e provincia Pietro Russo e proseguirà fino al 9 gennaio.

L'Ascom - Confcommercio di Caivano è del resto l'associazione più rappresentativa a livello locale con oltre 200 iscritti, e lo stesso Senofonte è anche Delegato della Confcommercio per il Comune di Cardito. Quello proposto per Natale e Capodanno è uno dei tanti eventi già cantierizzati per i prossimi mesi, come esposizioni di prodotti tipici e spettacoli musicali, così come l’ottava edizione della “Provincia di Napoli in Vetrina”, manifestazione ideata dalla Confcommercio di Napoli e Provincia che farà tappa appunto a Caivano. Un dato non di secondaria importanza se si considera che mai in precedenza un'associazione di categoria aveva prodotto tanti attrattori a favore del commercio locale in meno di un anno dalla nascita.

La pista di pattinaggio è interamente finanziata dall'Ascom - Confcommercio di Caivano e rappresenta un momento di divertimento gratuito per le famiglie della cittadina.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©