Provincia / Casoria

Commenta Stampa

Domani a Casoria il casting per The Perfect Couple

Un concorso. Un reality. Un gioco di squadra

Domani a Casoria il casting per The Perfect Couple
04/07/2013, 10:31

Sono le occasioni e lo studio, la formazione e l’impegno che rendono il talento visibile, geniale e produttivo. Il talento si comunica. La comunicazione creativa è l’aspetto più importante della vita. Talento, passione ed emozione. Domenico Auriemma Creazioni presenta “The Perfect Couple”, il primo reality di moda e spettacolo che vedrà protagonista la città di Napoli.

L’imprenditore Auriemma, da anni nel settore della produzione creativa per il noto marchio di occhiale, orienterà i suoi interessi nel mondo giovanile per la valorizzazione del talento.

In occasione dell’evento, Auriemma presenterà, in anteprima, il nuovo brand da lui firmato “Sida Style Occhiale”. Attualmente gli occhiali firmati Domenico Auriemma, vengono indossati dai migliori giornalisti, attori e personaggi del mondo dello spettacolo.

The Perfect Couple ha l’obiettivo di fornire un’ottima formazione ai ragazzi che aspirano a lavorare nel mondo della moda, del teatro e della televisione.

I ragazzi e le ragazze compresi nella fascia d’età 18-30 anni, saranno selezionati in una coppia formata da un uomo e una donna.

Ognuno dei selezionati avrà l’occasione di avere un coreografo; un hair stilyst; un make up artist; un personal trainer; un tecnico di portamento; un tecnico dello spettacolo; un fotografo; un docente di recitazione e una docente di lingua.

Le squadre che si formeranno saranno cinque ed ognuna sarà capitanata da un leader che presenterà la coppia dinanzi alla giuria esaminatrice, che nella serata finale, declamerà la coppia perfetta.

La coppia vincitrice del reality avrà diritto a un contratto di lavoro presso una nota agenzia italiana, una borsa di studio multidisciplinare per continuare a perfezionarsi nei settori basilari e richiesti dal mondo dello spettacolo, che prevederà un corso di portamento del valore di 1500 euro, e un corso di lingua inglese del valore di 1200 euro. Inoltre, essi rappresenteranno il nuovo volto di Domenico Auriemma Creazioni perla campagna pubblicitaria 2013/2014.

“The Perfect Couple” rappresenta il forte desiderio di calmierare i disagi della gioventù, ponendo determinati ragazzi nelle medesime condizioni di altri – spiega il produttore, Domenico Auriemma – Il talento è innato, ma diventa notevole quando ci sono le possibilità di esprimerlo e quando vi è formazione. Ci sono ragazzi e ragazze che si impegnano tutti i giorni, ma che malgrado non hanno l’occasione di brillare. Questo progetto nasce per questo. Un gioco, una scuola, un modo di mettere in discussione se stessi. Non serve, oggi, essere volti da copertina se non riesci a dimostrare che sei una maratoneta nella palestra della vita. A questo va accompagnato lo studio, la dizione, il portamento e la professionalità. La borsa di studio che permetterà alla futura lei e al futuro lui di continuare a perfezionarsi premierà, infatti, la forte determinazione e il talento che cerca con forza uno spazio. I sogni, sono mete lontane e mete vicine. Dipende da quanto si è bravi nell’inseguirli. Con il concorso “The Perfect Couple” io in prima persona ed altri insieme a me abbiamo voluto credere che la realizzazioni di essi, nonostante la crisi, sia a due passi da qui”.

Presentatrice del reality sarà l’attrice Roberta Scardola. Non mancheranno altri volti, tra cui, l’attore Gianluca di Gennaro, leader di una delle cinque squadre che gareggeranno per il montepremi finale.

Il casting per la selezione dei ragazzi e delle ragazze che diventeranno i protagonisti del reality “The Perfect Couple” avverrà venerdì 5 luglio, alle ore 10:00 presso il Parco Commerciale I Pini, Casoria.

L’iscrizione può avvenire al momento del casting o inviando un e-mail all’indirizzo di posta infocasting_2013@libero.it.

L’iscrizione online prevede la possibilità, una volta arrivati alla location del casting, di evitare la fila.

Sarà possibile seguire l’evento sulla pagina Facebook “Concorso The Perfect Couple Reality”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©