Provincia / Caserta

Commenta Stampa

Ecocar Caserta, paga rimandata a lunedì

Grazie ai solleciti dei Rappresentanti Sindacali

Ecocar Caserta, paga rimandata a lunedì
21/06/2013, 11:33

CASERTA - Nemmeno oggi, venerdì, i dipendenti del Consorzio Ecocar di Caserta hanno ricevuto la retribuzione del mese di Maggio.

Probabilmente, la riceveranno Lunedì prossimo, grazie ai solleciti dei Rappresentanti Sindacali.

La Segreteria della Confederazione  Cisas  e la Rappresentanza Sindacale Aziendale della  Cisas presso la Ecocar – che già nei giorni scorsi avevano più volte sollecitato il pagamento – hanno nuovamente sollecitato il pagamento della mensilità di Maggio.

Ciò anche al fine di evitare l’astensione dal lavoro, che aggraverebbe la situazione, già precaria, dei rifiuti solidi in città, ove notasi già un rallentamento.

I cittadini, che pagano una esosa tassa e spesso anche con forti penali, per eventuali ritardi, non sono più disponibili a sopportare ulteriori danni, grazie all’assenteismo dell’Amministrazione Comunale, che evidentemente non ha tempo di seguire i reali problemi dei cittadini, preferendo di fare chiacchiere, promesse e comparse in inutili manifestazioni, mentre l’opposizione in genere continua a sonnecchiare invece di pungolare seriamente, tranne ovviamente le dovute eccezioni di qualche consigliere.  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©