Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Elena Salzano via presidente Confartigianato Campania


Elena Salzano via presidente Confartigianato Campania
26/07/2013, 12:05

SALERNO - Elena Salzano, salernitana e imprenditrice, già presidente del Gruppo Donne Impresa e vice presidente della Confartigianato di Salerno, è stata eletta alla carica di Vice Presidente regionale della Confartigianato Campania.

Nel prossimo quadriennio affiancherà il nuovo Presidente Ettore Mocella di Avellino mentre il ruolo di segretario regionale, sarà ricoperto da Luca Pietroluongo di Caserta.

 

"Sono onorata – affermala neo Vice Presidente, Elena Salzano - di ricevere la fiducia dei colleghi che, con qualche anno di esperienza in più, hanno all’unanimità deciso di eleggermi, prestando grande attenzione per la partecipazione attiva e i possibili input di innovazione che una “new entry” come me può stimolare nell’ambito di un gruppo coeso come quello che va strutturandosi”.

 

Elena Salzano, event manager, esperta nel settore della comunicazione integrata e del merchandising.  Da diversi anni impegnata come dirigente Confartigianato a livello provinciale, con delega per l’imprenditorialità femminile nell’ambito della presidenza del Donne Impresa, membro del Comitato per l’imprenditorialità femminile della Camera di Commercio di Salerno.

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione Pubblica, Organizzazione di eventi, Merchandising, Web Design&Strategy, dirige l’azienda inCoerenze dal 1999.

Docente incaricata all’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli per le discipline “Event Management”, “Organizzazione degli eventi”, “Semiotica per il merchandising” e “Gestione della Campagna Elettorale”.

 

“Accogliamo con grande soddisfazione tale nomina - commenta Giuseppe Gallo, presidente Confartigianato Salerno – e siamo certi che la serietà e la passione con cui opera, consentiranno di ben affiancare il Presidente Mocella alla guida della nostra confederazione regionale, oltre che di supporto per il nostro territorio provinciale. Alle nostre congratulazioni aggiungo ovviamente un augurio di un buon lavoro”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©