Provincia / Ercolano

Commenta Stampa

Ercolano, evento “Ogni maledetta domenica”

Si inizia il 7 con il live di Giovanni Truppi

Ercolano, evento “Ogni maledetta domenica”
03/07/2013, 12:50

Dopo gli appuntamenti di giugno, proseguono i live acustici di Ogni Maledetta Domenica, rassegna estiva di musica in giardino che accompagnerà le quattro domeniche di luglio con la sua formula ormai collaudata: concerti ad ingresso gratuito, aperitivi al tramonto, ottimi cocktail e buffet offerto dalla casa.

Si parte il 7 luglio con il live di Giovanni Truppi, cantautore, artista provocatore e poetico che proporrà, tra gli altri, i brani intimistici e visionari de “Il Mondo E’ Come Te Lo Metti In Testa”, il suo secondo album uscito lo scorso gennaio. L’apertura sarà affidata ad Antonio Manco, chitarra, voce e autore dell’omonimo progetto rock – cantautorale.

A seguire, il 14 luglio appuntamento con i Sixth Minor, da questa settimana in esclusiva per Repubblica XL con il video 'Blackwood', il 21 con gli EPO, nel tour estivo del loro terzo lavoro in studio,‘Ogni cosa è al suo posto’; e per finire il 28 luglio con Johnny Dal Basso, autarchico one man band con voce, chitarra, batteria e armonica.

La rassegna Ogni Maledetta Domenica nasce dalla collaborazione tra il food&bar ercolanese Burlesque e la Subcava Sonora, etichetta indipendente ed agenzia musicale che ne cura la direzione artistica.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©