Provincia / Ercolano

Commenta Stampa

Ercolano, presentazione mostra “Posti d’autore, dinamiche visioni sulla tavola oggi”


Ercolano, presentazione mostra “Posti d’autore, dinamiche visioni sulla tavola oggi”
28/11/2013, 14:20

ERCOLANO - “Posti d’autore, dinamiche visioni sulla tavola oggi”, è una mostra istantanea dove 24 "autori" appartenenti a diversi ambiti disciplinari, dall’arte alla scienza, dal design all’impresa e alla gastronomia, si incontrano su una stessa tavolata, metaforicamente infinita, con la loro interpretazione del posto a tavola. Domani, venerdì 29 Novembre, nell’ambito della rassegna Vini Ville e Sapori 2013, ospitata nelle storiche sale di Villa Campolieto a Ercolano, FoodForDesignForFood – Progetti sul Cibo e Dintorni. L’evento a cura di Fabio Borghese, Salvatore Cozzolino e Carla Giusti, vedrà tra i “ Posti d’autore”: Riccardo Dalisi, Maurizio De Giovanni, Alessio Visone, Antonio Barrese, Mariella Barone, Claudio Calveri, Sergio Cappelli e Patrizia Ranzo, Carla Celestino, Paolo Colantuoni, Salvatore Cozzolino, Enrico Di Salvo, Marialuisa Firpo, Benedetta Gargano, Carla Giusti, Carlo Guardascione, Gaetano Iaia, Fabiana Longo_Datè, Roberto Monte, Diego Nuzzo, Salvatore Panico, Marcello Panza, Luciano Romano, Giovanni Scafuro, Marianna Vitale.

Un invito a cena, uno spazio di incontro e di confronto, che interpreta il posto a tavola come spazio esperienziale e di sense making, dove è possibile combinare elementi, fisici e concettuali, per dare forma alle proprie geografie di valori.

Uno sguardo sullo stare a tavola, in tutte le declinazioni possibili, per indagare, immaginare, suggerire sviluppi e scenari complessi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©