Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Europa e Casapulla. L’europarlamentare Rivellini in città


Europa e Casapulla. L’europarlamentare Rivellini in città
30/10/2013, 15:11

NAPOLI - Si terrà giovedì 31 ottobre alle ore 17  presso l'aula consiliare del Comune di Casapulla, il convegno organizzato dal Comitato Civico "Cittadini Attivi" sul tema “Europa e Casapulla”.
L’incontro vedrà la partecipazione dell'Europarlamentare Enzo Rivellini, il quale fornirà importanti elementi di confronto per far conoscere le tante opportunità che offre l'Europa, le risorse e le chance proposte dall'Unione Europea, straordinaria occasione di crescita per  territorio.
“Sarà un appuntamento - spiegano gli organizzatori - utile per fornire un servizio a chi riveste cariche istituzionali, a chi lavora nel settore delle Piccole e Medie Imprese, della Sanità, dell’Industria, del Commercio, dell’Artigianato, dei Servizi e degli Enti Territoriali Locali. Inoltre, grazie alla disponibilità dell'onorevole Rivellini – ricordano - verrà data la possibilità ad un giovane laureato di frequentare un Corso di formazione di 6 mesi presso il Parlamento Europeo, in modo da comprendere le giuste competenze tecniche, necessarie a sviluppare nel prossimo futuro, occasioni sviluppo per la nostra comunità, attraverso la partecipazione a bandi comunitari”.
Il convegno sarà aperto dai saluti del sindaco di Casapulla Ferdinando Bosco. Quindi, gli interventi di Michele Sorbo coordinatore cittadino di Cittadini Attivi, Antonio De Lucia presidente Democrat youth Comunity of Europe, Giuseppe Storti dirigente della Regione Campania, Andrea Martusciello consigliere comunale, Vittoria Valentina Di Gennaro responsabile politiche Comunitarie e Maria Rosaria Pugliese esperta Fondi Comunitari. Le conclusioni sono affidate all’europarlamentare Enzo Rivellini.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati