Provincia / Casoria

Commenta Stampa

Famoso attore spagnolo Alex Gadea a Napoli


Famoso attore spagnolo Alex Gadea a Napoli
19/11/2013, 11:33

CASORIA - Non c'è due senza tre, e non poteva che essere così. Dopo il successo delle prime due edizioni, il 30 novembre 2013 andrà di nuovo in scena l'ennesimo grande evento organizzato dal parco commerciale “I Pini”, ovvero l’European Soap Fan Day.
Infatti, in collaborazione con MassMedia e la consulenza di Sante Cossentino, Stefano Telese e Andrea Vacchiano, e grazie alla brillante idea avuta dal direttore commerciale Gaetano Graziano, si darà vita alla terza edizione del premio riservato alle telenovelas ed ai loro protagonisti. Quest'anno, diversamente dalle prime manifestazioni, è stato proprio il pubblico a votare i proprio beniamini in modo da coinvolgere coloro che ogni giorno seguono appassionatamente le loro sceneggiate preferite in televisione.
Madrina dell'evento sarà ancora una volta la spumeggiante e bellissima, Emanuela Tittocchia, attrice affermata di “Centovetrine”. E, ciliegina sulla torta, da Madrid, invece, volerà sino a Napoli il protagonista de "Il Segreto", Alex Gadea, (Tristan nella soap), il quale ha vinto il premio come miglior attore straniero e ritirerà il riconoscimento della soap dell'anno. Insieme all’attore iberico saranno presenti alcuni interpreti di "Tempesta d'amore", che ha avuto il riconoscimento come migliore soap straniera.
Risale oramai al lontano 2011 la prima edizione ospitata a Casoria, che ebbe un successo del tutto inaspettato. Migliaia di fans giunti sul posto solo per incontrare le proprie star e poter strappare loro un autografo o una foto. Quell'anno furono ospiti moltissimi attori di "Un posto al sole", premiata poi come migliore soap italiana, e diversi rappresentanti di soap come straniere quali "Alisa" e "Tempesta d'amore".
Il 25 Novembre 2012 vennero premiati gli attori di "Centovetrine" e "Tempesta d'amore", rispettivamente migliore soap italiana e straniera, e attori del calibro di Michele D'Anca, Barbara Clara, Judith Hildebrandt e Marianna De Micheli, fra gli altri.
Al settimo cielo uno dei proprietari del parco commerciale "I Pini", Giuseppe Credendino, che come sempre si conferma bacino di grandi eventi. "Ci fa enormemente piacere di poter regalare alla nostra clientela e a gran parte della cittadinanza che partecipa numerosa ai nostri eventi la possibilità di incontrare da vicino i beniamini delle serie tv più amate – afferma Credendino-. Il parco commerciale I Pini del gruppo Gvc si conferma una realtà imprenditoriale forte e sempre attenta alla clientela e ai grandi eventi”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©