Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Filippo Monaco. Gasparri: "Il nostro candidato a garanzia di trasparenza e stabilità"


Filippo Monaco. Gasparri: 'Il nostro candidato a garanzia di trasparenza e stabilità'
14/04/2012, 12:04

«I cittadini non chiedono solo la trasparenza, ma anche la stabilità – ha detto Maurizio Gasparri, capogruppo al Senato per il Pdl durante l’incontro con i candidati a Pozzuoli - La coalizione di cui fa parte il Pdl può offrire garanzie in questo senso. Sono stato più volte a Pozzuoli negli ultimi anni e devo dire che è un peccato che questa grande città non abbia un governo stabile da tanti anni. Dopo i commissariamenti bisogna ridare la parola alla politica e quindi ai cittadini. Il nostro candidato, Filippo Monaco, è una persona esperta e competente. A lui ci affidiamo. Il Pdl sarà con lui anche dopo, quando sarà sindaco della vostra Pozzuoli».

«Tutto il Pdl è unito in questa campagna elettorale a Pozzuoli nel sostenere il nostro candidato, Filippo Monaco – ha dichiarato il senatore Nitto Palma, coordinatore regionale del Pdl - chi si è espresso in maniera diversa, è stato deferito al collegio dei probiviri del Pdl. Anche il presidente della Regione, l’onorevole Stefano Caldoro, sarà presente in questa campagna elettorale il 22 aprile, alla manifestazione promossa dall’intera coalizione al Cinema Sofia».

A confermare la posizione del partito anche una nota di agenzia di Fulvio Martusciello, capogruppo del Pdl al Consiglio regionale della Campania: «Il Pdl sta con Monaco e ognuno dei consiglieri regionali è impegnato esclusivamente per lavorare in questa direzione».

Infine è intervenuto il candidato sindaco di Pozzuoli, Filippo Monaco (sostenuto da Pdl, Flie Udeur): «Se sono candidato lo devo agli amici del partito e a tanti cittadini che hanno chiesto il mio impegno in questa campagna elettorale. La nostra città è in uno stato pietoso, lo dico prima da cittadino e poi da candidato. E in questo momento il centro sinistra non c’è, non ha un’identità perché si tratta solo di un’accozzaglia di sigle mentre noi proponiamo semplicità e governabilità».

Presenti alla manifestazione: l’onorevole Luigi Cesaro (presidente della Provincia di Napoli e coordinatore provinciale del Pdl), l’onorevole Pina Castiello (deputato e vice coordinatrice provinciale del Pdl), l’onorevole Amedeo Laboccetta, l’architetto Salvatore Onofaro (sindaco di Qualiano) e tutti i candidati del Pdl al consiglio comunale di Pozzuoli. Prima dell’incontro è intervenuto l’avvocato Rossi, portavoce del Comitato contro la discarica del Castagnaro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©