Provincia / Frattamaggiore

Commenta Stampa

Frattamaggiore, il sindaco russo vara la nuova giunta


Frattamaggiore, il sindaco russo vara la nuova giunta
06/12/2011, 13:12

Il Sindaco Francesco Russo dopo una serie di riunioni con le forze politiche della maggioranza ha provveduto ad effettuare le nomine dei nuovi componenti della Giunta Comunale. Le nomine sono frutto di una sintesi tra le varie posizioni emerse e rappresentano il punto di equilibrio più avanzato tra le diverse esigenze di visibilità manifestate dai partiti della coalizione.

Per il PD entrano in giunta l’Avv. Salvatore Canciello con delega alle Politiche strategiche, programmazione economica, finanze e tributi, patrimonio ed economato.

L’Avv. Antonio Vergara con delega alle attività produttive e politiche del lavoro, aree dismesse, valorizzazione del territorio, aree artigianali.

Rocco Giuseppe con delega alle politiche dell’educazione, formazione, ambiente e isole pedonali.

Grassia Giuseppe viene nominato vice sindaco con delega al personale, sport, programmazione eventi, rapporti con il volontariato e le associazioni.

Per l’UDC entra in giunta Limatola Sossio ai lavori pubblici, edilizia scolastica, riqualificazione aree urbane periferiche.

Per l’IDV Bencivenga Rosa alle politiche sociali, cultura, politiche giovanili.

Per i democratici per il Progresso dott. Del Prete Arcangelo al commercio, polizia municipale, viabilità eventi fieristici, sicurezza urbana.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©