Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Giffoni (Sa). Cantierizzati i lavori del campetto della frazione Ornito


Giffoni (Sa). Cantierizzati i lavori del campetto della frazione Ornito
11/06/2012, 14:06

Aperto stamane il cantiere dei lavori di adeguamento del campetto della frazione Ornito. L’opera pubblica, aggiudicata dalla ditta Edilroad s.r.l., avrà un costo complessivo di 30mila euro (finanziati nell’ambito del Por Fesr Campania – annualità 2007/2013 – e in quota minore da fondi del bilancio comunale).



L’obiettivo del Comune, fin dall’iniziale fase della progettazione, è stato quello di dotare la frazione di Ornito, di una struttura sportiva come primo punto di aggregazione sociale per i giovani. Con i lavori di ammodernamento sarà rifatto il terreno di gioco in erba sintetica, innalzata la rete di protezione laterale e posizionate nuove porte per il gioco del calcio a 5.



Piena Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Paolo Russomando e dall’Assessore allo Sport Massimo Mele per l’ottima capacità progettuale dell’ufficio comunale competente, che ha consentito il raggiungimento del finanziamento regionale.



“Continua la politica per il miglioramento della qualità della vita nelle frazioni, rispettando quelle che sono stati gli impegni presi con i giffonesi nella campagna elettorale – ha dichiarato il Sindaco Russomando – Anche Ornito avrà una nuova struttura sportiva adeguata agli standard che fungerà soprattutto da centro di aggregazione per i giovani”.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©