Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Giffoni (Sa). La festa dei nonni


Giffoni (Sa). La festa dei nonni
01/10/2012, 13:37

I NONNI sono al centro della festa di domani, martedì 2 ottobre, organizzata dal Comune di Giffoni Valle Piana – Assessorato alle Politiche Sociali – in collaborazione con il Centro residenziale per anziani “San Katrin”. Si ripete l’appuntamento in occasione della festa nazionale istituita nel 2005. Per i nonni giffonesi è stato organizzato un momento di svago e di integrazione che coinvolgerà anche gli ospiti della casa di riposo. Musica, balli, intrattenimento e un ricco buffet rallegreranno la serata.

 

 

Su iniziativa dell’assessore Antonello Iannuzzi, il Comune ha predisposto anche un servizio navetta da Piazza Mercato a località Santa Caterina, con corse a partire dalle 18.30.

 


L’amministrazione comunale è vicina alla popolazione anziana, cercando di venire incontro alle esigenze della terza età con iniziative e progetti di carattere socialedice il Sindaco Paolo RussomandoI nonni sono una parte basilare ed essenziale della famiglia e rappresentano la memoria storica di una Città. C’è la necessità di vivere l’affetto dei nonni e di conoscere il loro vissuto per apprendere perle di saggezza altrimenti dimenticate”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©