Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Giffoni (Sa). Piano traffico e piano rifiuti durante il Festival


Giffoni (Sa). Piano traffico e piano rifiuti durante il Festival
13/07/2012, 12:07

PIANO TRAFFICO. Per la 42^ edizione del Festival sono previste iniziative di ampio richiamo popolare che interessano l’intero centro cittadino. Alcune strade primarie e le aree parcheggio saranno occupate per lo svolgimento della manifestazioni.

Per ovviare agli inconvenienti e tutelare la pubblica e privata incolumità, il comando di Polizia Locale ha predisposto un Piano per agevolare i flussi di traffico.

Dal 14 al 24 luglio, dalle ore 18,30, sarà adottato un sistema anulare per l’accesso e l’esodo da Giffoni Valle Piana mediante un percorso a senso obbligatorio per i mezzi provenienti e diretti a Salerno.

Si consiglia ai cittadini di limitare l’uso dei propri veicoli solo ai casi di necessità.

RACCOLTA RIFIUTI. Si porta a conoscenza che nel periodo del Festival, dal 14 al 24 luglio 2012, il conferimento di tutti i rifiuti solidi urbani dovrà avvenire dalle ore 22,30 alle ore 24 per permettere al gestore del servizio di raccogliere gli stessi dalle ore 00,30. Al fine di ottimizzare il servizio di raccolta dei rifiuti e di garantire la città pulita, si invitano i cittadini a rispettare le prescrizioni dell’Ordinanza Sindacale.

L’Amministrazione Comunale, consapevole dei disagi, confida nel senso civico che ha sempre contraddistinto i giffonesi per una perfetta applicazione dell’ordinanze e la migliore accoglienza degli ospiti che visiteranno la Città nei dieci giorni del Festival.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©