Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Giffoni Vallepiana, la Pro Loco premia i giffonesi


Giffoni Vallepiana, la Pro Loco premia i giffonesi
29/10/2012, 12:15

Domenica si è svolta, presso la sala “Carmine Sica” del Complesso Monumentale San Francesco, la VI^ edizione del “Giffoni Day”. La  manifestazione, patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, è organizzata dalla Pro Loco, presieduta da Claudio Mancino.

 

L’evento ha per protagonisti le cosiddette “eccellenze” locali: concittadini che si sono distinti nei vari settori professionali, artistici e culturali, dando lustro alla città di Giffoni Valle Piana sia in Italia che all’estero, grazie al loro impegno e talento.

 

La manifestazione, coordinata dal parroco Don Generoso Bacco, ha premiato  anche  gli studenti giffonesi meritevoli: quelli che hanno ottenuto un voto con lode all’Università e alla Scuola secondaria di primo e secondo grado.

 

Sono stati consegnati i seguenti riconoscimenti: Marco Frasca, Rosa De Cristofaro, Giuseppina Munno, Attilio Foglia, Simone Toro per la categoria “Giovani Promesse”; Olga Di Martino, Piercamillo Falivene, Marco Frasca, Linda Vitale per le Scuole Medie Inferiori; Federica Giuliano, Grazia Munno, Simona Volpe per le Scuole Medie Superiori; Maria Di Martino, Valentina Immediata, Eugenio Rumolo, Francesca Velino per l’Università.

 

Inoltre, sono stati consegnati gli “Attestati Benemeriti” a Francesco Ciaglia, Pietro Mele, Antonio Tedesco, Luigi Lamberti, ai pasticcieri Orazio ed Antonio Rinaldi e al giornalista Giuseppe Blasi. La manifestazione “Giffoni Day” ha ricordato, con un “Attestato alle Memoria” tre cittadini giffonesi: Gaetano Di Feo, Giuseppe Carpinelli e Fausto Andria.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©