Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Giffoni-Rovella: strada "dissestata"


Giffoni-Rovella: strada 'dissestata'
21/09/2012, 15:19

Il Consigliere Provinciale Paolo Russomando ha inviato un’interrogazione urgente all’Assessore Provinciale ai Lavori Pubblici Marcello Feola, al Dirigente del Settore Sistemi Viari, Infrastrutturali e Opere Pubbliche, ingegnere Lorenzo Criscuolo, sulla situazione disastrosa della strada provinciale Montecorvino-Giffoni Valle Piana.

 

“Negli ultimi mesi le condizioni del manto stradale della S.P. Montecorvino – Giffoni sono notevolmente peggiorate. In più punti sono presenti pericolosi avvallamenti. In particolare nel tratto dove fu realizzato il nuovo ponte, dopo un noto ristorante, la strada è notevolmente dissestata e si è creato un pericolo per gli automobilisti in transito.

Un altro tratto davvero a rischio è quello dove è stato realizzato il nuovo distributore di benzina. In quel punto la sagoma della strada è completamente deformata. La viabilità lungo tutta la strada rischia di peggiorare ulteriormente a causa delle condizioni di cattivo tempo che si annunciano nei prossimi mesi.

All’Assessore Feola chiedo  di voler disporre un immediato sopralluogo da parte dell’Ufficio Tecnico Provinciale allo scopo di elaborare una perizia per eliminare i gravi pericoli segnalati”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©