Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

Giovedì sera in villa Bruno “Preferisco il Novecento” con Luciano Capurro


Giovedì sera in villa Bruno “Preferisco il Novecento” con Luciano Capurro
02/08/2011, 17:08

San Giorgio a Cremano, 2 agosto 2011 – Il grande spettacolo d’autore torna sulla ribalta dell’arena Nino Taranto di villa Bruno. Giovedì 4 agosto, infatti, l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Mimmo Giorgiano e l’associazione culturale Napolicanto proporranno uno spettacolo di Cafè Chantant in collaborazione con il Salone Teatro Margherita di Napoli dal titolo “Preferisco il Novecento”.

Si tratta di un classico varietà fatto di intesi e doppi sensi, con canzoni che hanno fatto la storia della musica, quadri in frac, tanghi passionali, e comicità di avanspettacolo. Uno show dove si alternano il cantante di maniera, la soubrette paperina, il comico scostumato barzellettiere e le ballerine dalle belle gambe senza dimenticare qualche classico della canzone napoletana. La direzione artistica dell’evento è di Luciano Capurro, ponipote del grande Giovanni Capurro, autore della celebre canzone «‘O sole mio» e protagonista della scena teatrale napoletana (e non solo).

“Ancora una volta – spiega il vicesindaco Giorgio Zinno – andiamo incontro a due esigenze: garantire un po’ di svago a tutti i sangiorgesi che non sono ancora partiti per le vacanze o che non potranno partire e valorizzare villa Bruno, una delle più belle dimore vesuviane.”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©